Impara una lingua con Babbel!

Vuoi entrare a far parte della più grande comunità italiana a Vienna?

Più di 10.000 persone ogni mese visitano il forum di QuiVienna: solo qui puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per fare una vacanza, trasferirti o vivere a Vienna!

Clicca qui e registrati subito, è gratis!

Consigli su lavoro

Sei nuovo a Vienna? Ti sei appena iscritto al forum? Qui ti puoi presentare alla comunità di QuiVienna.

Consigli su lavoro

Messaggioda SaZu88 » 17/04/2018, 18:55

Salve a tutti, sono Sara e tra poche settimane mi trasferisco non a Vienna ma a Monaco di Baviera. Colgo comunque l'occasione per raccogliere consigli di chi mi ha preceduta nei Paesi di lingua tedesca. Il mio trasferimento in Germania è finalizzato a perfezionare il mio tedesco e poi accedere ad un master. Per questo i primi mesi frequenterò un corso intensivo, ma mi rimane il dubbio per il dopo. In quale ambito lavorativo mi consigliate di orientarmi, sì da mantenermi e allo stesso tempo perfezionare la lingua? Premetto che ho studiato musica, dalla quale non mi aspetto di trovare alcunché, ma ho un buon bagaglio linguistico (4 lingue oltre al tedesco, delle quali due a livello madrelingua). Consigli? Danke schön!
RANDOM_AVATAR
SaZu88