Impara una lingua con Babbel!

Vuoi entrare a far parte della più grande comunità italiana a Vienna?

Più di 10.000 persone ogni mese visitano il forum di QuiVienna: solo qui puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per fare una vacanza, trasferirti o vivere a Vienna!

Clicca qui e registrati subito, è gratis!

Out.

Sei nuovo a Vienna? Ti sei appena iscritto al forum? Qui ti puoi presentare alla comunità di QuiVienna.

Out.

Messaggioda Gigi_V » 24/07/2017, 22:37

Ciao a tutti, mi chiamo luigi, e abito a crema.
Ho deciso di andarmene dall'Italia ma sinceramente non so cosa troverò a Vienna.
Sono un cuoco e cerco lavoro in cucina.
Vorrei, se possibile, avere qualche dritta su come si vive li e se aiutano i giovani volenterosi a crescere in ambito formativo/lavorativo/sociale.
Il mio trasferimento non sarà immediato. Ma appena avrò soldi per potermi mantenere almeno un mese partirò, e appunto,sapere già dove sono in mira non mi dispiacerebbe.
RANDOM_AVATAR
Gigi_V

Re: Out.

Messaggioda mrpaolo » 03/08/2017, 11:13

Ciao Gigi, benvenuto sul forum, le possibilità per chi ha esperienza e voglia di darsi da fare in Austria ci sono sicuramente, ma è sempre molto importante imparare almeno una base di tedesco prima di partire.
Per la ricerca di lavoro nel campo della ristorazione ho scritto in questo articolo vari consigli sempre utili: http://www.quivienna.com/lavoro/offerte ... n-austria/
mrpaolo
Site Admin