Impara una lingua con Babbel!

Vuoi entrare a far parte della più grande comunità italiana a Vienna?

Più di 10.000 persone ogni mese visitano il forum di QuiVienna: solo qui puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per fare una vacanza, trasferirti o vivere a Vienna!

Clicca qui e registrati subito, è gratis!

Saluto e presentazione

Sei nuovo a Vienna? Ti sei appena iscritto al forum? Qui ti puoi presentare alla comunità di QuiVienna.

Saluto e presentazione

Messaggioda Mfa » 08/07/2017, 17:53

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Mattia Francesco Altafini e tra poco più di una settimana (dal 17 al 24) sarò a Vienna per una piccola trasferta musicale austriaca con l'associazione musicale che rappresento, con la quale prestiamo servizio come Coro dei Frati Cappuccini presso il Convento di Savona: eseguiremo concerti e messe cantate presso la Kapuzinerkirche, Peterskirche e la Kirche am Steinhof nei giorni 22 - 23 luglio e la rappresentazione di scene tratte dall' opera "Il Matrimonio Segreto" di D. Cimarosa presso il castello Schloss Ruegers in Niederösterreich il 20 luglio.

Dal 2015 Vienna (insieme ad altre località quali Fulpmes e Innsbruck) rappresenta una tappa estiva imprescindibile, e sebbene il tempo che vi ho trascorso sia stato quello di qualche settimana, è bastato a farmi innamorare della capitale austriaca, portandomi a sperare di poter diventare presto un Italo-Viennese ;)

Ringrazio i creatori di questo blog, punto di riferimento essenziale per gli Italiani in Vienna, e saluto tutti i partecipanti.

Per chi volesse maggiori informazioni sui concerti creerò un topic apposito, con date orari e... una piccola richiesta di aiuto ;) ;)

Grazie
RANDOM_AVATAR
Mfa
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/07/2017, 17:04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron