Impara una lingua con Babbel!

Vuoi entrare a far parte della più grande comunità italiana a Vienna?

Più di 10.000 persone ogni mese visitano il forum di QuiVienna: solo qui puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per fare una vacanza, trasferirti o vivere a Vienna!

Clicca qui e registrati subito, è gratis!

Info stipendi - programmatore informatico

Qui si possono condividere le proprie esperienze personali e le proprie motivazioni nel trasferirsi a Vienna, ma anche scambiare informazioni e consigli su casa e lavoro, scuola ed università...

Info stipendi - programmatore informatico

Messaggioda Eskelad » 11/03/2018, 20:17

Salve a tutti. Di recente sono stato contattato da una società di recruiting per una posizione a Vienna come programmatore informatico di livello medior/senior. Mi è stato chiesto di proporre una RAL desiderata. Mi trovo però in difficoltà, in quanto non conosco il costo della vita ne lo stimendio medio per una simile posizione. Nel mentre che vi scrivo, mi sto documentando in merito. Chiedo comunque consiglio ai membri della comunity che magari lavorano nel mio stesso settore. Se volessi fare una proposta ragionevole, in linea con la mia esperienza, quanto potrei richiedere? Il mio profilo è quello di Java backend developer, laureato e con 5 anni di carriera nel settore.

Forse è una domanda troppo vaga, e di sicuro andrebbe arrichita di dettagli. Tuttavia ogni suggerimento/consiglio è ben accetto. Grazie in anticipo per l'attenzione.
Andrea.
RANDOM_AVATAR
Eskelad