Impara una lingua con Babbel!

Vuoi entrare a far parte della più grande comunità italiana a Vienna?

Più di 10.000 persone ogni mese visitano il forum di QuiVienna: solo qui puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per fare una vacanza, trasferirti o vivere a Vienna!

Clicca qui e registrati subito, è gratis!

8-Tage-klimakarte

Consigli e informazioni per una vacanza a Vienna: l'organizzazione del viaggio, consigli per mangiare e dormire, le cosa da fare e da vedere.

8-Tage-klimakarte

Messaggioda Tina » 01/08/2017, 14:20

Cercando info sui trasporti ho trovato sul sito Winer Linien questo 8-Tage-Klimakarte, ma non capisco cos'è e come funziona...inoltre sempre la Winer Linien dice che i ragazzi sotto i 15 anni possono viaggiare gratis durante le vacanze scolastiche viennesi. Quindi anche in agosto? E vale solo per i ragazzini austriaci o anche per gli stranieri? So che con ViennaCard avrei il viaggio gratis per i bambini, ma gli sconti che mi propone non mi interessano e non la vorrei fare. Grazie
RANDOM_AVATAR
Tina

Re: 8-Tage-klimakarte

Messaggioda mrpaolo » 03/08/2017, 11:17

La 8-Tage-Klimakarte è un biglietto che contiene 8 ticket "giornalieri", che si possono usare in varie giornate e da varie persone. L'importante è che ogni persona sia dello stesso gruppo (il biglietto è uno solo) e che venga validato per ogni persona.

La possibiltà di viaggiare durante il periodo estivo gratuito sotto i 15 anni da quello che so è valida solo per gli austriaci, non gli stranieri.
mrpaolo
Site Admin

Re: 8-Tage-klimakarte

Messaggioda srizzi » 07/08/2017, 18:55

Mi risulta che possano viaggiare gratis solo tutti i bimbi sotto i 6 anni di etá, indipendentemente dalla nazionalitá.
RANDOM_AVATAR
srizzi